COMUNICATO STAMPA NEWTON PAYTON BARI 27/09/2011

Formiamo Campioni: presentazione ufficiale della Scuola di Pallanuoto della Payton Bari

“L’Airone Azzurro Francesco Attolico e gli assessori comunali allo Sport Elio Sannicandro e alle Politiche giovanili Fabio Losito daranno il via al progetto attivato dalla Payton Bari presso le Piscine Comunali”


Un’accademia, una scuola, non un semplice corso, dove il divertimento possa nuotare e giocare con l’importanza della pratica sportiva e la creazione di una rete di talenti per la pallanuoto barese.
Tutto questo e ancora di più è la Scuola di Pallanuoto della Payton Bari, che sarà presentata ufficialmente mercoledì 28 settembre alle 18 presso le Piscine Comunali di Bari dal presidente della Payton Alfonso Rossi, da Francesco Attolico, team manager del Settebello campione del mondo, dall’assessore allo Sport del Comune di Bari Elio Sannicandro e alle Politiche giovanili Fabio Losito e dal presidente del Comitato regionale della Fin Nicola Pantaleo.
Il progetto, patrocinato dalla Federazione Italiana Nuoto e dal Comune di Bari, prevede tre raggruppamenti per ragazzi e ragazze, dai 6 ai 9 anni, dai 10 ai 13 e poi gli over 14: i corsi sono organizzati per trimestre e saranno supervisionati da Giovanni Tau, tecnico delle giovanili della Payton. Per meglio rendere l’idea delle attività previste nei corsi, gli atleti più giovani della Payton Bari saranno in acqua per un allenamento aperto alla stampa e alle famiglie che volessero iscrivere i propri figli alla Scuola di Pallanuoto. Info www.scuolapallanuoto.it





   
 
Ufficio stampa Newton Payton Bari
 
e-mail: payton.ufficiostampa@libero.it